Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("rtv-centrostock.com") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su rtv-centrostock.com sono venduti direttamente da Centro radio tele video srl, con sede legale in Italia, Via Flaminia,189- 61041 Acqualagna (PU), Iscr. Reg. Imp., C.F. e P.IVA n. 01165890417.
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai nell'area Servizio Clienti. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su rtv-centrostock.com. Ricordati che puoi sempre contattare RTV-CENTROSTOCK, tramite e-mail (centrortv@gmail.com) o telefonicamente al numero 0721-798374.

 

1. La nostra politica commerciale

    1. Il Venditore offre in vendita, su rtv-centrostock.com, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
      1.2
      Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce sul ns. sito con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali.
      1.3
      In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
      1.4
      Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su rtv-centrostock.com tra gli utenti di rtv-centrostock.com ed il Venditore.
      1.5
      Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su rtv-centrostock.com tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di rtv-centrostock.com e soggetti terzi.

 

2 CONDIZIONI:

Con la trasmissione telematica dell'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non procedere.

Con la trasmissione dell'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute su rtv-centrostock.com, comprese le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy e l'Informativa sul diritto di recesso.

Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto in caso di indisponibilità dei prodotti. Qualora i prodotti, presentati su rtv-centrostock.it non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito sarà cura del Venditore rimborsare quanto da te già anticipato.

 

3 Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su rtv-centrostock.com all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare l'ordine.

Verranno effettuate le vendite solo all'interno del territorio Italiano.

Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.


 

Assistenza clienti
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email centrortv@gmail.com o tramite il numero 0721 798374.

Modifica e aggiornamento
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su rtv-centrostock.com.